SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 39€, RESI GRATUITI
Menù
  •   0

Azienda

Golden Lady Company nasce nel 1966 a Castiglione delle Stiviere (MN), dal genio imprenditoriale di Nerino Grassi e della moglie Erminia. Il sogno e l’ambizione era quello di realizzare i migliori collant da donna.

Grazie ad importanti investimenti sia in campo tecnologico che in ricerca e sviluppo, alla qualità dei propri prodotti e ai prezzi competitivi, l’azienda crebbe rapidamente negli anni.
Il Gruppo conquistò in breve tempo il mercato europeo ed entrò con successo in Russia e nei Paesi dell’Est Europa anche grazie ad un approccio votato all’affermazione dell’identità italiana nel mondo e ad un brillante processo di acquisizione dei migliori marchi nazionali ed internazionali della calzetteria, tra cui Omsa, SiSi, Filodoro e Philippe Matignon.

Golden Lady Company è oggi un gruppo multibrand internazionale, leader e protagonista a livello mondiale nel design nella produzione e nella distribuzione di calzetteria, underwear e abbigliamento.

Il Gruppo vanta inoltre una Divisione all’avanguardia dedicata alla ricerca, alla produzione e alla commercializzazione di fili performanti e hightech.

Il Presidente del Gruppo è Nerino Grassi.